MERCATINO DELL'USATO E DEL RIUSO E BANCARELLANDO

Eventi  •  25-05-2014

Con deliberazioni di Giunta Comunale n. 55 e n. 56 del 6.05.2014 è stata istituita l'iniziativa MERCATINO DELL'USATO E DEL RIUSO in concomitanza con la manifestazione BANCARELLANDO organizzata in collaborazione con La Confcommercio delgazione di Rossano.

Tutti i cittadini residenti nel Comune possono partecipare all'iniziativa promossa al fine di incentivare il riutilizzo delle cose e diminuire la produzione dei rifiuti chiedendo entro il prossimo 18 maggio uno spazio espositivo in Parco Sebellin e proporre per lo scambio e la vendita oggetti usati in buone condizioni e di valore commerciale esiguo.