Cerca nel sito

 
idPagina(), 1, 1 , 0); $solo_blocco= 0; $solo_categoria = 0; $solo_news = 1; include('news.inc.php'); ?>

Bando di gara mediante procedura aperta per fornitura e posa in opera

Bandi  • 

OGGETTO:

Bando di gara mediante procedura aperta per fornitura e posa in opera di un impianto fotovoltaico di tipo architettonicamente integrato connesso con la rete elettrica di potenza inferiore ai 20 kwp (19,68), con tolleranza massima dei singoli moduli + o - 5%, sul tetto della scuola dell’infanzia in Via S. Zenone a Rossano Veneto.

DESCRIZIONE DELLA FORNITURA

Affidamento della fornitura, posa in opera e contestuale assistenza tecnica (manutenzione ordinaria ventennale), di un impianto fotovoltaico di tipo architettonicamente integrato di potenza inferiore a 20 kWp (19,68), con tolleranza massima dei singoli moduli + o - 5%, sul tetto della scuola dell’infanzia in via S. Zenone a Rossano Veneto.
La fornitura in appalto viene così classificata: CPV Vocabolario principale 09331200-0 “Moduli fotovoltaici solari”. Codice identificativo di gara, CIG: 036269488C. Il presente appalto, essendo l’importo presunto della fornitura inferiore a € 150.000,00, IVA esclusa, non è soggetto al pagamento della contribuzione obbligatoria a favore dell’Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
 

Navigazione


 
Realizzato da w-easy