Menù contestuale

Bandi

14 Mag 2009
14Mag2009

Incarico Professionale di collaborazione e assistenza tecnica

Incarico Professionale di collaborazione e assistenza tecnica per l'impostazione del traferimento a soggetto terzo del Servizio di Gestione degli Impianti di Distribuzione del Gas esistenti nel Comune, ai sensi del D.Lgs. n. 164/2000.

11 Mag 2009
11Mag2009

Bando per l'assegnazione di aree destinate all'e.r.p. - p.p.

Bando per l'assegnazione di aree destinate all'E.R.P. - P.P. Quartiere Montegrappa con due abitazioni (edificio bifamiliare) al grezzo avanzato.

02 Apr 2009
02Apr2009

Bando concessione diritto di superficie per realizzazione di un impia

Procedura di selezione per la concessione del diritto di superficie su un’area di proprietà comunale in Via Novellette, Rossano Veneto (VI).

16 Feb 2009
16Feb2009

Bando autorizzazione servizio noleggio autovettura con conducente

Bando di concorso per titoli ed esame per l'assegnazione di n°1 autorizzazione per il servizio di noleggio autovettura con conducente.

31 Gen 2008
31Gen2008

Bando per la fornitura e posa in opera di un impianto fotovoltaico

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO CONNESSO CON LA RETE ELETTRICA DI POTENZA INFERIORE AI 20 kWp (19,98 + o – 5%) SUL TETTO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO G. RODARI, IN VIA STAZIONE N. 12, A

FINANZIAMENTO DI INTERVENTI STRUTTURALI DI RAFFORZAMENTO LOCALE O DI MIGLIORAMENTO SISMICO SU EDIFICI RESIDENZIALI

Bando edifici residenziali

BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI STRUTTURALI DI RAFFORZAMENTO LOCALE O DI MIGLIORAMENTO SISMICO RELATIVI A EDIFICI PRIVATI A DESTINAZIONE RESIDENZIALE.

Scadenza presentazione domande: 21 agosto 2017

FINANZIAMENTO DI INTERVENTI STRUTTURALI DI RAFFORZAMENTO LOCALE O DI MIGLIORAMENTO SISMICO SU EDIFICI ARTIGIANALI, COMMERCIALI E PRODUTTIVI

Bando edifici artigianali, commerciali e produttivi

BANDO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI STRUTTURALI DI RAFFORZAMENTO LOCALE O DI MIGLIORAMENTO SISMICO RELATIVI A EDIFICI PRIVATI A DESTINAZIONE ARTIGIANALE, COMMERCIALE E PRODUTTIVA.

Scadenza presentazione domande: 21 agosto 2017