PROGETTO GIOVANI E LAVORO : PROROGA SCADENZA DOMANDE BANDO DI CONCORSO

Notizie  •

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande per il Bando "Giovani e Lavoro a Rossano Veneto" - "Ce l'ho io il business" è stato prorogato al 17 ottobre 2015.

Il progetto, predisposto dalla Adelante Cooperativa Sociale di Bassano del Grappa. è stato approvato dall'Amministrazione Comunale con Deliberazione di G.C. n. 74 del 23.06.2015.

Il Progetto prevede la selezione di cinque giovani che beneficeranno di una borsa di lavoro, selezione che avverrà attraverso un bando comunale  denominato : "Ce l'ho io il business".

Per partecipare basta compilare in ogni sua parte l'allegato A) al bando succitato, e consegnarlo in busta chiusa all'Ufficio Protocollo del Comune di Rossano Veneto con la dicitura: Bando Giovanile "Ce l'ho io il business" - Servizi Sociali Comune di Rossano Veneto - 36028 Piazza G. Marconi n. 4 ENTRO E NON OLTRE il 17 OTTOBRE 2015 (proroga rispetto alla scadenza iniziale del 21 settembre 2015). Farà fede il timbro postale o il Protocollo rilasciato dal Comune di Rossano Veneto. Lo stesso materiale potrà essere inviato anche via mail all'indirizzo di posta elettronica: bandogiovani@comune.rossano.vi.it.

Per ogni dettaglio http://www.comune.rossano.vi.it/cittadino/progetto-giovani.html