HEARTSAVER CPR & AED

Notizie  •

Il Comune di Rossano Veneto invita la cittadinanza al corso

Heartsaver RCP & AED American Heart Association

I partecipanti saranno in grado di riconoscere tempestivamente un arresto cardiaco, praticare compressioni toraciche di alta qualità, eseguire ventilazioni efficaci e utilizzare il defibrillatore semiautomatico (AED o DAE) in attesa dell'arrivo dei soccorsi avanzati.

11 NOVEMBRE 2017 ORE 08.00

SALA CONFERENZE – VILLA CAFFO
VIA BASSANO 21
36028 ROSSANO VENETO - VI

Destinatari
Il corso è rivolto a tutti. Non ci sono requisiti di accesso, se non quello di voler imparare a salvare una vita!

Il corso ha una durata di 5 ore con il seguente programma:

 Concetti critici della rianimazione cardiopolmonare (RCP) di alta qualità;
 La Catena della Sopravvivenza;
 RCP e AED per adulti, bambini e lattanti;
 Risoluzione del soffocamento per adulti, bambini e lattanti (manovre di disostruzione).

Ai partecipanti che supereranno il corso verrà rilasciato il brevetto internazionale American Heart Association e la certificazione regionale.

70 € + IVA La quota di partecipazione al corso include il manuale HS AHA (comprensivo di reference cards), una pocket mask e la certificazione internazionale AHA. Il pagamento della quota di partecipazione deve essere effettuato almeno 10 giorni prima del corso, per poter ricevere in tempo utile il manuale da studiare.

Telefono: 345 9616443 MARCO
Email: sanitas.ecm@gmail.com