Contributo Regionale Buono Libri anno scolastico formativo 2012/2013
Il contributo è diretto alla copertura parziale della spesa per l'acquisto dei libri di testo (esclusi i dizionari) in favore delle famiglie aventi un I.S.E.E. inferiore od uguale ad € 10.632,94.
Termine perentorio per l'invio della domanda, esclusivamente via web: 5 ottobre 2012 (ore 12.00).
COME SI FA LA DOMANDA?
Si fa esclusivamente via web (nessun uso di carta) nel seguente modo:
ll richiedente dal 10/09/2012 al 05/10/2012 (ore 12.00 - termine perentorio):
1. entra nella pagina internet:
http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb;
2. va nella parte: RISERVATO AL RICHIEDENTE;
3. apre il file ISTRUZIONI e le legge attentamente;
4. clicca sul link DOMANDA DEL CONTRIBUTO;
5. compila tutti i campi del Modulo web di domanda seguendo le Istruzioni
riportate sopra ogni campo;
6. invia la domanda al Comune cliccando sul pulsante “Invia al Comune”;
7. riceve automaticamente il codice identificativo della domanda;
Dal 10/09/2012 al 12/10/2012 (ore 12.00 - termine perentorio):
8. si reca presso il Comune di residenza dello studente munito della carta d’
– documento di identità/riconoscimento valido;
– se cittadino non comunitario, titolo di soggiorno valido ed efficace;
– codice identificativo della domanda;
- la restante documentazione indicata nelle ISTRUZIONI.