Bonus famiglia (dgr 2407 del 16/12/2013)

Notizie  •

Trattasi di un programma di interventi economici straordinari a sostegno delle famiglie numerose (con parti trigemellari e/o con numero di figli pari o superiore a quattro), volto ad offrire un supporto economico una tantum.

Le domande vanno presentate esclusivamente via web dall'11/02/2014 entro il termine perentorio delle ore 12.00 dell'11/02/2014.

Per ulteriori informazioni e per le istruzioni da seguire, consultare il sito della Regione Veneto all'indirizzo :