ASFALTATURA DI VIA SALUTE. APPROVAZIONE SAL E LIQUIDAZIONE.
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE – VIA SALUTE. APPROVAZIONE STATO FINALE E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA CONSULTECNO S.R.L. DI VICENZA.
NUMERO D’ORDINE: 355 DEL 21.12.2017
Ufficio Responsabile: |
LL.PP./Manutenzioni del Patrimonio |
Responsabile del Procedimento: |
Dott. Adriano Ferraro |
Ditta:
P.IVA / C.F.: |
CONSULTECNO S.R.L. – Contrà San Francesco n. 65 – 36100 Vicenza,
02249180288 |
OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire |
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE – VIA SALUTE. APPROVAZIONE STATO FINALE E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA CONSULTECNO S.R.L. DI VICENZA |
C.I.G. |
6810308BF0 |
Importo liquidato |
€ 6.956,95 (IVA 10% inclusa); |
Norma o titolo a base dell’attribuzione |
D.Lgs. n. 50/2016 |
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario |
// |
Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio |