Cerca nel sito

 
idPagina(), 1, 1 , 0); $solo_blocco= 0; $solo_categoria = 0; $solo_news = 1; include('news.inc.php'); ?>

ASFALTATURA DI VIA SALUTE. APPROVAZIONE SAL E LIQUIDAZIONE.

Appalti  •  21-12-2017

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE – VIA SALUTE. APPROVAZIONE STATO FINALE E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA CONSULTECNO S.R.L. DI VICENZA.

NUMERO D’ORDINE:   355           DEL      21.12.2017     

 

Ufficio Responsabile:

LL.PP./Manutenzioni del Patrimonio

Responsabile del Procedimento:

Dott. Adriano Ferraro

Ditta:

 

P.IVA / C.F.:

CONSULTECNO S.R.L. – Contrà San Francesco n. 65 – 36100 Vicenza,

 

02249180288

OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire

MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI TRATTI STRADALI COMUNALI A COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE – VIA SALUTE.

APPROVAZIONE STATO FINALE E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA CONSULTECNO S.R.L. DI VICENZA

C.I.G.

6810308BF0

Importo liquidato

€ 6.956,95 (IVA 10% inclusa);

Norma o titolo a base dell’attribuzione

D.Lgs. n. 50/2016

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario

//

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio

 

 

Navigazione


 
Realizzato da w-easy