INTERVENTO STRAORDINARIO PULIZIA PALESTRA COMUNALE DI VIA PIAVE.
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO STRAORDINARIO PULIZIA PALESTRA COMUNALE DI VIA PIAVE – AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE CLEAN PLANET DI SAONARA (PD).
NUMERO D’ORDINE: 200 DEL: 7.8.2017
Ufficio responsabile: |
LL.PP./Manutenzioni del Patrimonio |
Responsabile del procedimento: |
Dott. Francesco Spaziani |
Ditta: P.IVA / C.F.: |
CLEAN PLANET COOP. SOC. – Via Mazzini, 5 - 35020 – VILLATORA di SAONARA (PD) 04134350281 |
Codice Identificativo gara |
Z7B1F98EAC |
OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire |
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO STRAORDINARIO DI PULIZIA PALESTRA COMUNALE DI VIA PIAVE. |
Importo iscritto a bilancio: |
€ 2.623,00 |
Norma o titolo a base dell’attribuzione |
Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 |
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario |
Affidamento diretto |
Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio |