IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO VERIFICA BIENNALE ASCENSORI COMUNALI.
VERIFICA PERIODICA BIENNALE ASCENSORI EDIFICI COMUNALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI ALL’A.R.P.A.V. DIPARTIMENTO PROVINCIALE DI VICENZA.
NUMERO D’ORDINE: 74 DEL: 27.05.2016
Ufficio responsabile: |
LL.PP./Manutenzioni del Patrimonio |
Responsabile del procedimento: |
Dott. Ferraro Adriano |
Ditta: P.IVA / C.F.: |
Ditta: A.R.P.A.V. – Dipartimento di Vicenza - Via Zamenhof, 357 - VICENZA 92111430283 |
OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire |
Assunzione impegno di spesa per verifiche biennali ascensori edifici comunali – Anno 2016. |
C.I.G. |
ZBD1A00E3D |
Importo iscritto a bilancio: |
€ 425,37 |
Norma o titolo a base dell’attribuzione |
D.P.R. 162/1999 |
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario |
Affidamento diretto art. 36 - D.Lgs. n. 50/ 18.4.2016. |
Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio |