FORNITURA BATTERIE PER CENTRALI IMPIANTO DI ALLARME SEDE MUNICIPALE.
INTERVENTO DI SISTEMAZIONE E FORNITURA BATTERIE PER CENTRALI IMPIANTO DI ALLARME SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GUBERT SYSTEM DI ROSSANO VENETO (VI).
NUMERO D’ORDINE: 234 DEL: 4.9.2018
Ufficio responsabile: |
LL.PP./Manutenzioni del Patrimonio |
Responsabile del procedimento: |
Dott. Adriano Ferraro |
Ditta: P.IVA / C.F.: |
GUBERT SYSTEM di Gubert Luciano - Via Castion n. 11 – Rossano Veneto (VI) C.F. GBR LCN 64P18 Z700I - P.IVA 02083890240 |
OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire |
INTERVENTO DI SISTEMAZIONE E FORNITURA BATTERIE PER CENTRALI IMPIANTO DI ALLARME SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GUBERT SYSTEM DI ROSSANO VENETO (VI). |
Codice Identificativo Gara |
Z8024C3A75
|
Importo iscritto a bilancio: |
€ 381,25 |
Norma o titolo a base dell’attribuzione |
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. |
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario |
Affidamento diretto – Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 |
Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio |