Cerca nel sito

 
idPagina(), 1, 1 , 0); $solo_blocco= 0; $solo_categoria = 0; $solo_news = 1; include('news.inc.php'); ?>

FORNITURA BATTERIE PER CENTRALI IMPIANTO DI ALLARME SEDE MUNICIPALE.

Ufficio Tecnico LL.PP.  •  04-09-2018

INTERVENTO DI SISTEMAZIONE E FORNITURA BATTERIE PER CENTRALI IMPIANTO DI ALLARME SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GUBERT SYSTEM DI  ROSSANO VENETO (VI).

NUMERO D’ORDINE:         234         DEL:   4.9.2018 

Ufficio responsabile:

LL.PP./Manutenzioni del Patrimonio

Responsabile del procedimento:

Dott. Adriano Ferraro

Ditta:

P.IVA / C.F.:

GUBERT SYSTEM di Gubert Luciano  -  Via Castion n. 11 – Rossano Veneto  (VI)  C.F. GBR LCN 64P18 Z700I -  P.IVA 02083890240

OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire

INTERVENTO DI SISTEMAZIONE E FORNITURA BATTERIE PER CENTRALI IMPIANTO DI ALLARME SEDE MUNICIPALE. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GUBERT SYSTEM DI  ROSSANO VENETO (VI).

Codice Identificativo Gara

Z8024C3A75

 

Importo iscritto a bilancio:

  381,25

Norma o titolo a base dell’attribuzione

D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario

Affidamento diretto – Art. 36, comma 2, lett. a) del  D.Lgs. 50/2016

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio

 

 

 

 

 

 

 

Navigazione


 
Realizzato da w-easy