Cerca nel sito

 
idPagina(), 1, 1 , 0); $solo_blocco= 0; $solo_categoria = 0; $solo_news = 1; include('news.inc.php'); ?>

FORNITURA ARREDO URBANO PER AREE PUBBLICHE COMUNALI.

Ufficio Tecnico LL.PP.  •  21-10-2015

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI ARREDO URBANO PER AREE PUBBLICHE COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA CALZOLARI   SRL DI GONZAGA (MN).

NUMERO D’ORDINE:         169       DEL:   21.10.2015 

Ufficio responsabile:

LL.PP./Manutenzioni del Patrimonio

Responsabile del procedimento:

Dott. Adriano Ferraro

Ditta:

P.IVA / C.F.:

CALZOLARI SRL – Via Cadellora, 4/6 – Gonzaga (MN)

00128840204

OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire

Assunzione impegno di spesa per fornitura arredo urbano per aree pubbliche comunali.

Codice  CIG

ZAF167D51B

Importo iscritto a bilancio:

  3.577,04

Norma o titolo a base dell’attribuzione

D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.  e D.L. n. 95 del 06.07.2012 , come convertito dalla L. n. 135 del 07.08.2012 (Me.Pa.)

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario

Acquisizione  tramite Mepa  (O.D.A.)

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio

 

 

ORDINE DI ACQUISTO IN RETE.

ORDINE DI ACQUISTO IN RETE.

ORDINE DI ACQUISTO IN RETE.

 
 
 

Navigazione


 
Realizzato da w-easy