CORRESPONSIONE SPESA ASFALTATURA VIA MOTTINELLO.
LAVORI DI SISTEMAZIONE E RI-ASFALTATURA TRATTO DI VIA MOTTINELLO. LIQUIDAZIONE CORRESPONSIONE DELLA SPESA (50%) AL COMUNE DI GALLIERA VENETA.
NUMERO D’ORDINE: 220 DEL: 28/12/2015
Ufficio Responsabile: |
LL.PP./Manutenzioni del Patrimonio |
Responsabile del Procedimento: |
Dott. Adriano Ferraro |
Ditta: P.IVA / C.F.: |
Comune di Galliera Veneta – Via Roma n. 174 00817700289 |
OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire |
“LAVORI DI SISTEMAZIONE E RI-ASFALTATURA TRATTO DI VIA MOTTINELLO. LIQUIDAZIONE CORRESPONSIONE DELLA SPESA (50%) AL COMUNE DI GALLIERA VENETA”. |
Importo liquidato: |
€ 4.419,08 |
Norma o titolo a base dell’attribuzione |
Lavori appaltati dal Comune di Galliera. |
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario |
Lavori appaltati dal Comune di Galliera. |
Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio |