liquidazione incarico professionale per stima industriale degli impian

Ufficio Segreteria  •

Incarico professionale di collaborazione e assistenza tecnica per attività di stima industriale degli impianti di distribuzione del gas esistenti nel comune. Liquidazione competenze professionali.

NUMERO D’ORDINE: 3 DEL: 28 gennaio 2013

Ufficio responsabile: SEGRETARIO COMUNALE – Dott. Paolo Orso

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Marzia Heidempergher

Fornitore/Soggetto Incaricato: TUDIO CAVAGGIONI S.c.a.r.l., con sede in Via Luigi Pirandello, 3/N – 37047 San Bonifacio (VR).
P.IVA: C.F. e Partita IVA 03594460234

OGGETTO del servizio: INCARICO PROFESSIONALE DI COLLABORAZIONE E ASSISTENZA TECNICA PER ATTIVITA’ DI STIMA INDUSTRIALE DEGLI IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE DEL GAS ESISTENTI NEL COMUNE. LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI.

Importo iscritto a bilancio: € 9.500/00 oltre IVA (complessivi € 11.495/00)

Norma o titolo a base dell’attribuzione: incarico di collaborazione e consulenza esterna a norma della Legge 133/2008 e del vigente Regolamento Comunale per l’affidamento di incarichi esterni alla P.A., conferito con Determina Rep. n. 55 del 15.11.2011.

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: affidamento diretto

Incarico conferito con determina Rep. n. 55 in data 15.11.2011, sulla base dell’allegata Convenzione di Incarico Professionale, repertoriata al n. 1097/2011. Documentazione consultabile all’Albo Pretorio on line www.comune.rossano.vi.it.