Cerca nel sito

 
idPagina(), 1, 1 , 0); $solo_blocco= 0; $solo_categoria = 0; $solo_news = 1; include('news.inc.php'); ?>

impegno di spesa per rilegatura atti amministrativa

Ufficio Segreteria  • 

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA ATTI AMMINISTRATIVI ANNO 2011 E DECRETI ANNO 2010 E AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ITC DI DOSSON DI CASIER. 

 

 

 

NUMERO D’ORDINE:   109          DEL: 25/06/2013

 

 

Ufficio responsabile: DOTT. PAOLO ORSO – SEGRETARIO COMUNALE/RESPONSABILE AREA

 

Responsabile del procedimento: SANDRA SANTORO – ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

 

Fornitore: ITC – SRL  – VIA DELLA LIBERAZIONE 13  – 31030 DOSSON DI CASIER  (TV)

P.IVA: 01915170300

C.F.:

 

OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RILEGATURA ATTI AMMINISTRATIVI VARI  (SOLO DECRETI 2010) E 2011.

Importo iscritto a bilancio:  202,80

 

Norma o titolo a base dell’attribuzione

DLGS 163 DEL 12.4.2006 - ART. 6 E 7 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI ATTUAZIONE ART. 125 

 

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario

AFFIDAMENTO DIRETTO

 

 

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio

VEDASI ALBO WEB:

 DETERMINA DI AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA  REP. GEN. N.  240         

 

 

 

Navigazione


 
Realizzato da w-easy