impegno di spesa per rilegatura atti amministrativa
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA ATTI AMMINISTRATIVI ANNO 2011 E DECRETI ANNO 2010 E AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA ITC DI DOSSON DI CASIER.
NUMERO D’ORDINE: 109 DEL: 25/06/2013
Ufficio responsabile: DOTT. PAOLO ORSO – SEGRETARIO COMUNALE/RESPONSABILE AREA
Responsabile del procedimento: SANDRA SANTORO – ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
Fornitore: ITC – SRL – VIA DELLA LIBERAZIONE 13 – 31030 DOSSON DI CASIER (TV)
P.IVA: 01915170300
C.F.:
OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RILEGATURA ATTI AMMINISTRATIVI VARI (SOLO DECRETI 2010) E 2011.
Importo iscritto a bilancio: 202,80
Norma o titolo a base dell’attribuzione
DLGS 163 DEL 12.4.2006 - ART. 6 E 7 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI ATTUAZIONE ART. 125
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario
AFFIDAMENTO DIRETTO
Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio
VEDASI ALBO WEB:
DETERMINA DI AFFIDAMENTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA REP. GEN. N. 240