IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA INSEGNANTI
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA INSEGNANTI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA PERIODO DA GENNAIO A GIUGNO 2013.
NUMERO D'ORDINE 11 DEL 21/01/2013
Ufficio responsabile: | DOTT. PAOLO ORSO - SEGRETARIO COMUNALE/RESPONSABILE AREA |
---|---|
Responsabile del procedimento: | SANDRA SANTORO - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO |
Fornitore: P.IVA: C.F.: |
AGOGEST SRL - VIA TOMBOLATO - 35018 SAN MARTINO DI LUPARI 02571230289 |
OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire |
DETERMINA DI ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA REP GEN N. 22 DEL 21/01/2013 AD OGGETTO: "ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA INSEGNANTI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA PERIODO DA GENNAIO A GIUGNO 2013".
|
IMPORTO | 5.100 IVA COMPRESA |
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario |
CONCESSIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AI SENSI ART. 30 DEL DLGS 165/2006 PROCEDURA APERTA DI RILIEVO COMUNITARIO VEDASI ALBO WEB:DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE REP GEN N. 322 DEL 30/08/2012
|