Cerca nel sito

 
idPagina(), 1, 1 , 0); $solo_blocco= 0; $solo_categoria = 0; $solo_news = 1; include('news.inc.php'); ?>

IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA INSEGNANTI

Ufficio Segreteria  • 

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA INSEGNANTI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA PERIODO DA GENNAIO A GIUGNO 2013.  

NUMERO D'ORDINE   11    DEL 21/01/2013

 

 

Ufficio responsabile: DOTT. PAOLO ORSO - SEGRETARIO COMUNALE/RESPONSABILE AREA
Responsabile del procedimento: SANDRA SANTORO - ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO 

 

Fornitore:

P.IVA:

C.F.:

AGOGEST SRL - VIA TOMBOLATO - 35018 SAN MARTINO DI LUPARI 

02571230289

OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire

 

DETERMINA DI ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA REP GEN N. 22 DEL 21/01/2013 AD OGGETTO:  "ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA INSEGNANTI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA PERIODO DA GENNAIO A GIUGNO 2013".   

 

IMPORTO  5.100 IVA COMPRESA   
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario

CONCESSIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AI SENSI ART. 30 DEL DLGS 165/2006 

PROCEDURA APERTA DI RILIEVO COMUNITARIO 

VEDASI ALBO WEB: 

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE REP GEN N. 322 DEL 30/08/2012

 

 

Navigazione


 
Realizzato da w-easy