ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO E CANCELLERIA
DETERMINAZIONE N. 45 DEL 18.09.2018
ditta Due Ufficio srl, con sede in via Belluno, 36 – 32036 Sedico (BL) € 3.500,00.-
NUMERO D’ORDINE: 45 DEL 18.09.2018
Ufficio responsabile: SERVIZI FINANZIARI
Responsabile del procedimento: Dott. SOSTER ANDREA
Fornitore: DUE UFFICIO SRL
P.IVA: 00881090252
Oggetto della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire:
ULTERIORE FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO E CANCELLERIA
Importo iscritto a bilancio: € 3.500,00.-
Norma o titolo a base dell’attribuzione: art. 125 del Dlgs 12.04.2006 n. 163
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: acquisto Mepa
Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio: