Cerca nel sito

 
idPagina(), 1, 1 , 0); $solo_blocco= 0; $solo_categoria = 0; $solo_news = 1; include('news.inc.php'); ?>

ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO E CANCELLERIA

Ufficio Ragioneria  • 

 

DETERMINAZIONE N.      45          DEL     18.09.2018

ditta Due Ufficio srl, con sede in via Belluno, 36 – 32036 Sedico (BL)  € 3.500,00.- 

 

NUMERO D’ORDINE:    45           DEL    18.09.2018

 

Ufficio responsabile: SERVIZI FINANZIARI

 

Responsabile del procedimento: Dott. SOSTER ANDREA

 

Fornitore: DUE UFFICIO SRL

 

P.IVA: 00881090252

 

Oggetto della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire:

ULTERIORE FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO E CANCELLERIA

 Importo iscritto a bilancio:  € 3.500,00.-

 

Norma o titolo a base dell’attribuzione: art. 125 del Dlgs 12.04.2006 n. 163

 

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: acquisto Mepa

 

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio:

 

 

Navigazione


 
Realizzato da w-easy