Cerca nel sito

 
idPagina(), 1, 1 , 0); $solo_blocco= 0; $solo_categoria = 0; $solo_news = 1; include('news.inc.php'); ?>

determinazione imp. di spesa per cancelleria, carta e materiale vario

Ufficio Ragioneria  • 

n. 9 del 15.03.2013 - Sprint Office € 5.000,00

NUMERO D’ORDINE: 9 DEL 15.03.2013

 

Ufficio responsabile: SERVIZI FINANZIARI

 

Responsabile del procedimento: ZELIA RAG. PAN

 

Fornitore: SPRINT OFFICE SRL

 

P.IVA: 03216580245

 

Oggetto della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire:

FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA, CARTA, MATERIALE VARIO

 

Importo iscritto a bilancio: 5.000,00

 

Norma o titolo a base dell’attribuzione: art. 125 del Dlgs 12.04.2006 n. 163

 

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Gara esplorativa – indagine di mercato

 

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio:

capitolato

 
 
 

Navigazione


 
Realizzato da w-easy