det. imp. di spesa acquisto toner cartucce e nastri
n. 17 06.05.2013 - ditte Sprint Office € 2.000,00.- Redac Point by Replay € 2.000,00.-
NUMERO D’ORDINE: 17 DEL 06.05.2013
Ufficio responsabile: SERVIZI FINANZIARI
Responsabile del procedimento: ZELIA RAG. PAN
Fornitore: SPRINT OFFICE SRL
P.IVA: 03216580245
Oggetto della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire: toner e nastri per stampanti originali
Importo iscritto a bilancio: 2.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: art. 125 del Dlgs 12.04.2006 n. 163
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Gara esplorativa – indagine di mercato
Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio:
NUMERO D’ORDINE: 17 DEL 06.05.2013
Ufficio responsabile: SERVIZI FINANZIARI
Responsabile del procedimento: ZELIA RAG. PAN
Fornitore: Redac Point by Replay
P.IVA: 02961800246
Oggetto della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire: toner e nastri per stampanti compatibili
Importo iscritto a bilancio: 2.000,00
Norma o titolo a base dell’attribuzione: art. 125 del Dlgs 12.04.2006 n. 163
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Gara esplorativa – indagine di mercato
Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio: