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det. imp. di spesa acquisto toner cartucce e nastri

Ufficio Ragioneria  • 

n. 17 06.05.2013 - ditte Sprint Office € 2.000,00.-  Redac Point by Replay  € 2.000,00.-

 

 

NUMERO D’ORDINE: 17 DEL 06.05.2013

 

Ufficio responsabile: SERVIZI FINANZIARI

 

Responsabile del procedimento: ZELIA RAG. PAN

 

Fornitore: SPRINT OFFICE SRL

 

P.IVA: 03216580245

 

Oggetto della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire: toner e nastri per stampanti originali

 

Importo iscritto a bilancio: 2.000,00

 

Norma o titolo a base dell’attribuzione: art. 125 del Dlgs 12.04.2006 n. 163

 

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Gara esplorativa – indagine di mercato

 

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio:

 

 

 

 

NUMERO D’ORDINE: 17 DEL 06.05.2013

 

Ufficio responsabile: SERVIZI FINANZIARI

 

Responsabile del procedimento: ZELIA RAG. PAN

 

Fornitore: Redac Point by Replay

 

P.IVA: 02961800246

 

Oggetto della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire: toner e nastri per stampanti compatibili

 

Importo iscritto a bilancio: 2.000,00

 

Norma o titolo a base dell’attribuzione: art. 125 del Dlgs 12.04.2006 n. 163

 

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: Gara esplorativa – indagine di mercato

 

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio:

 

 

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