CONTRIBUTO ALL'ASS. SPORTIVA DILETTANTISTICA PALLAVOLO ROSSANO

Ufficio Ragioneria  •

Determinazione del Resp.le Servizi alla Persona n. 341 del 29.12.2015. Assunzione impegno di spesa per erogazione contributo all'Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Rossano per la gestione e manutenzione della Palestra "Riccardo Brunello" di proprietà comunale - anno 2015.

NUMERO D'ORDINE: 341   DEL 29.12.2015

Ufficio responsabile: SERVIZI ALLA PERSONA

Responsabile del procedimento: ZANON GIUSEPPE

Fornitore/Beneficiario: ASS. SPORTIVA DILETTANTISTICA PALLAVOLO ROSSANO

P.IVA/C.F. :   02569710243

Oggetto della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA PALLAVOLO ROSSANO PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE DELLA PALESTRA "RICCARDO BRUNELLO" DI PROPRIETA' COMUNALE - ANNO 2015.

Importo liquidato: euro 7.000,00

Norma o titolo a base dell’attribuzione: D.G.C. N. 185 DEL 28.12.2015

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: -

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio: