ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA
determinazione n. 50 17/10/2017 Due Ufficio € 2.767,13.-
NUMERO D’ORDINE: 50 DEL 17.10.2017
Ufficio responsabile: SERVIZI FINANZIARI
Responsabile del procedimento: Dott. SPAZIANI FRANCESCO
Fornitore: DUE UFFICIO SRL
P.IVA: 00881090252
Oggetto della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire:
FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA, TONER E NASTRI PER STAMPANTI
Importo iscritto a bilancio: .-
Norma o titolo a base dell’attribuzione: art. 125 del Dlgs 12.04.2006 n. 163
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: acquisto Mepa
Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio: