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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA

Ufficio Ragioneria  • 

determinazione n. 50 17/10/2017 Due Ufficio € 2.767,13.-

 

 

 

 

 

NUMERO D’ORDINE:  50   DEL 17.10.2017  

 

 

 

Ufficio responsabile: SERVIZI FINANZIARI

 

Responsabile del procedimento: Dott. SPAZIANI FRANCESCO

 

Fornitore: DUE UFFICIO SRL

 

P.IVA: 00881090252

 

Oggetto della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire:

FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA, TONER E NASTRI PER STAMPANTI

 Importo iscritto a bilancio: .-

 

Norma o titolo a base dell’attribuzione: art. 125 del Dlgs 12.04.2006 n. 163

 

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario: acquisto Mepa

 

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio:

 

 

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