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Impegni di spesa uff. Ragioneria

06 Mag 2013
06Mag2013
Ufficio Ragioneria

det. imp. di spesa acquisto toner cartucce e nastri

n. 17 06.05.2013 - ditte Sprint Office € 2.000,00.-  Redac Point by Replay  € 2.000,00.-

 
24 Apr 2013
24Apr2013
Ufficio Ragioneria

VERSAMENTO CONTRIBUTO ALLA FONDAZIONE IFEL

Versamento contributo 1,0 per mille su incassi ICI anno 2012 alla FondazioneIfel. Determinazione di impegno e liquidazione del Resp.le Servizi Finanziari n. 16 del 24/04/2013. euro 66,00

 
23 Apr 2013
23Apr2013
Ufficio Ragioneria

LIQUIDAZIONE CANONE A CONSORZIO DI BONIFICA BRENTA

Liquidazione canone a favore del Consorzio di Bonifica Brenta di Cittadella per bonifica ed irrogazione terreni e bonifica fabbricati-rubinetti e canone di concessioni demaniali anno 2013 (avviso di pagamento n. 0620758273). Determinazione del Resp.le Area Fin. n. 15 del 23.04.2013. Importo impegnato e liquidato euro 19.758,26 

 
19 Apr 2013
19Apr2013
Ufficio Ragioneria

det. imp.spesa servizio gest.elaboraz.fiscali

n.13 19.04.2013 - Dott. Todaro Massimo - € 2.097,75.-

 
19 Apr 2013
19Apr2013
Ufficio Ragioneria

det.imp.spesa nol. fotocopiatore biblioteca Consip

n.14 19.04.2013 - Olivetti Help Desk Consip - € 500,00.-

 
28 Mar 2013
28Mar2013
Ufficio Ragioneria

determinazione imp. spesa fotocopiatori Xerox Consip sede

n. 11 del 27.03.2013 -  Xerox Italia Rental Service srl - Xerox spa € 3.500,00.-

 
22 Mar 2013
22Mar2013
Ufficio Ragioneria
22/03/2013

LIQUIDAZIONE CANONE ICI 2013 ALLA DITTA GAM INFORMATICA SRL

Assunzione impegno di spesa e liquidazione canone 2013 procedura ICI - ditta Gam Informatica Srl. Determinazione del Resp.le Servizi Informatici n. 64 del 22.03.2013 euro 2.420,00.

 
22 Mar 2013
22Mar2013
Ufficio Ragioneria

determinazione di impegno per servizio telepass

n. 10 del 22.03.2013 - Autostrade - € 200,00.-

 
15 Mar 2013
15Mar2013
Ufficio Ragioneria

determinazione imp. di spesa per cancelleria, carta e materiale vario

n. 9 del 15.03.2013 - Sprint Office € 5.000,00

 
21 Feb 2013
21Feb2013
Ufficio Ragioneria

impegno di spesa per fornitura carburante automezzi comunali

determinazione di impegno n. 8 del 21.02.2013 - Eni spa - € 13.120,00

 
 

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