Menù contestuale
Impegni di spesa uff. Ragioneria
det. imp. di spesa acquisto toner cartucce e nastri
n. 17 06.05.2013 - ditte Sprint Office € 2.000,00.- Redac Point by Replay € 2.000,00.-
VERSAMENTO CONTRIBUTO ALLA FONDAZIONE IFEL
Versamento contributo 1,0 per mille su incassi ICI anno 2012 alla FondazioneIfel. Determinazione di impegno e liquidazione del Resp.le Servizi Finanziari n. 16 del 24/04/2013. euro 66,00
LIQUIDAZIONE CANONE A CONSORZIO DI BONIFICA BRENTA
Liquidazione canone a favore del Consorzio di Bonifica Brenta di Cittadella per bonifica ed irrogazione terreni e bonifica fabbricati-rubinetti e canone di concessioni demaniali anno 2013 (avviso di pagamento n. 0620758273). Determinazione del Resp.le Area Fin. n. 15 del 23.04.2013. Importo impegnato e liquidato euro 19.758,26
det. imp.spesa servizio gest.elaboraz.fiscali
n.13 19.04.2013 - Dott. Todaro Massimo - € 2.097,75.-
det.imp.spesa nol. fotocopiatore biblioteca Consip
n.14 19.04.2013 - Olivetti Help Desk Consip - € 500,00.-
determinazione imp. spesa fotocopiatori Xerox Consip sede
n. 11 del 27.03.2013 - Xerox Italia Rental Service srl - Xerox spa € 3.500,00.-
LIQUIDAZIONE CANONE ICI 2013 ALLA DITTA GAM INFORMATICA SRL
Assunzione impegno di spesa e liquidazione canone 2013 procedura ICI - ditta Gam Informatica Srl. Determinazione del Resp.le Servizi Informatici n. 64 del 22.03.2013 euro 2.420,00.
determinazione di impegno per servizio telepass
n. 10 del 22.03.2013 - Autostrade - € 200,00.-
determinazione imp. di spesa per cancelleria, carta e materiale vario
n. 9 del 15.03.2013 - Sprint Office € 5.000,00
impegno di spesa per fornitura carburante automezzi comunali
determinazione di impegno n. 8 del 21.02.2013 - Eni spa - € 13.120,00