IMPEGNO DI SPESA PER RATEO PREMIO POLIZZE ASSICURATIVE VARIE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE RATEO PREMIO POLIZZE VARIE 01/01/2014-31/12/2014
NUMERO D’ORDINE: 10 DEL: 17/01/2014
Ufficio responsabile: ZANON DOTT. GIUSEPPE – SEGRETARIO CONUNALE/RESPONSABILE AREA
Responsabile del procedimento: SANDRA SANTORO – ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO
Fornitore: AN BROKER SRL – VIA PIO X° 71 – 36061 BASSANO DEL GRAPPA
P.IVA: 04406720260
OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE RATEO PREMIO POLIZZE VARIE PERIODO 01/01/2014 – 31/12/2014
Importo iscritto a bilancio: 34.657,00 IVA COMPRESA
Norma o titolo a base dell’attribuzione
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO AI SENSI DELL’ART. 6 E 7 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI ATTUAZIONE DELL’ART. 125 DEL DLGS N. 163/2006
DETERMINA N. REP. GEN 122 DEL 31/03/2011
Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario
AFFIDAMENTO DIRETTO
Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio
VEDASI ALBO WEB PER:
DETERMINA DI AFFIDAMENTO REP GEN N. 122 DEL 31/03/2011
DETERMINA DI IMPEGNO DI SPESA REP GEN 17 DEL 17/01/2014