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IMPEGNO DI SPESA PER RATEO PREMIO POLIZZE ASSICURATIVE VARIE

Impegni di spesa e liquidazione  • 

ASSUNZIONE  IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE RATEO PREMIO POLIZZE VARIE 01/01/2014-31/12/2014 

 

 

NUMERO D’ORDINE:    10              DEL:      17/01/2014   

 

 

Ufficio responsabile:  ZANON DOTT. GIUSEPPE  – SEGRETARIO CONUNALE/RESPONSABILE  AREA

Responsabile del procedimento: SANDRA SANTORO – ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

 

Fornitore:  AN BROKER  SRL – VIA PIO X° 71 – 36061 BASSANO DEL GRAPPA   

P.IVA: 04406720260

 

OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE RATEO PREMIO POLIZZE VARIE PERIODO 01/01/2014 – 31/12/2014  

 

Importo iscritto a bilancio:  34.657,00 IVA COMPRESA

 

Norma o titolo a base dell’attribuzione

AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO AI SENSI DELL’ART. 6 E 7 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI ATTUAZIONE DELL’ART.  125 DEL DLGS N. 163/2006 

DETERMINA N. REP. GEN 122 DEL 31/03/2011

 

 

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario

AFFIDAMENTO DIRETTO 

 

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio

VEDASI ALBO WEB PER:

 DETERMINA  DI AFFIDAMENTO REP GEN N. 122 DEL 31/03/2011 

 DETERMINA DI IMPEGNO DI SPESA REP GEN 17 DEL 17/01/2014

 

 

 

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