Cerca nel sito

 
idPagina(), 1, 1 , 0); $solo_blocco= 0; $solo_categoria = 0; $solo_news = 1; include('news.inc.php'); ?>

Impegno di spesa per il pagamento della 2^ rata per la gestione calore

Impegni di spesa e liquidazione  •  15-02-2013

 

NUMERO D’ORDINE: 14 DEL: 15.02.2013

Ufficio responsabile:

LL.PP./Manutenzioni del Patrimonio

Responsabile del procedimento:

Arch. Corrado Bonanno

Ditte:

P.IVA / C.F.:

Ditte: SINERGIE SPA GAS ENERGIA PLURISERVIZI SPA

03604650287 00487640013

OGGETTO della fornitura, del servizio o del lavoro da eseguire

Impegno di spesa per il pagamento della 2^ rata per la gestione calore degli edifici comunali per la stagione di riscaldamento 2012/2013.

Importo iscritto a bilancio:

€ 165.016,31

Norma o titolo a base dell’attribuzione

D.Lgs. n. 115 del 30 maggio 2008

Modalità seguita per l’individuazione del beneficiario

Contratto d’appalto Rep. n. 1912 del 09.02.2010

Link al progetto selezionato, al curriculum del professionista incaricato, al contratto e capitolato della prestazione, fornitura e servizio

Prospetto

Prospetto

Prospetto

 
 
 

Navigazione


 
Realizzato da w-easy