Menù contestuale
Obbligo di trasparenza impegni di spesa e liquidazione art. 18 d.l. 83
SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA - ANNO 2017.
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA - ANNO 2017.
RIPARAZIONE IMPIANTO IRRIGAZIONE STADIO COMUNALE DI VIA CUSINATI.
INTERVENTO PER RIPARAZIONE IMPIANTO IRRIGAZIONE DELLO STADIO COMUNALE DI VIA CUSINATI. AFFIDAMENTO PRESTAZIONI ALLA DITTA IDROTECNO DI PIOTTO GIAMBRUNO DI ROSA’ (VI).
PARTECIPAZIONE FINANZIARIA GESTIONE CREC 2017-LIQUIDAZIONE
Determinazione del Resp.le Servizi Sociali n. 170 del 17.08.2017. Impegno di spesa e liquidazione per partecipazione finanziaria all'organizzazione e alla gestione dell'attività estiva C.R.E.C. 2017, a favore dell'Associazione Sportiva Dilettantistica "Girasole".
TINTEGGIATURA LOCALI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA ISTITUTO RODARI.
TINTEGGIATURA locali scuola primaria e secondaria ISTITUTO COMPRENSIVO di via stazione. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ALFA IMPIANTI SRL DI GALATONE (LE).
SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELLE UTENZE COMUNALI - ANNO 2017.
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA’ ETRA SPA DI BASSANO DEL GRAPPA PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO DELLE UTENZE COMUNALI - ANNO 2017.
EROGAZIONE CONTR. EC. STRAORDINARIO A FAVORE NUCLEO S.S.
Determinazione del Resp.le Servizi Sociali n. 168 del 10.08.2017. Erogazione di contributo economico straordinario a favore di nucleo familiare residente bisognoso S.S. - anno 2017.
VERIFICA PERIODICA ASCENSORE PRESSO SCUOLA PRIMARIA RODARI.
VERIFICA PERIODICA ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI ALL’A.R.P.A.V. - DIPARTIMENTO PROVINCIALE DI VICENZA.
FORNITURA CASSETTA PORTA MANICHETTA PER LA PALESTRA SCOLASTICA.
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI - DITTA SACEP INTERNATIONAL SRL DI BASSANO DEL GRAPPA (VI). FORNITURA CASSETTA PORTA MANICHETTA PER LA PALESTRA SCOLASTICA.
INTERVENTI PERIODICI PULIZIA SERVIZI IGIENICI PARCO COMUNALE SEBELLIN.
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI PERIODICI PULIZIA SERVIZI IGIENICI PARCO COMUNALE SEBELLIN – AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE CLEAN PLANET DI SAONARA (PD).
INTERVENTO STRAORDINARIO PULIZIA PALESTRA COMUNALE DI VIA PIAVE.
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO STRAORDINARIO PULIZIA PALESTRA COMUNALE DI VIA PIAVE – AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE CLEAN PLANET DI SAONARA (PD).